CERSAIE 2018 – BARDELLI IN PARTNERSHIP CON STUDIO PEPE SVELA PITTORICA

Architettura

Ceramica Bardelli ha partecipato, in qualità di design partner, al progetto Club Unseen di Studiopepe, dove ha presentato Pittorica. Pittorica esprime l’universo del colore attraverso una palette cromatica di estrema attualità, declinata in molteplici finiture e forme capaci di dialogare con armonia tra di loro per suggerire nuovi utilizzi del colore nella decorazione di interni.

Le finiture setose di Pittorica esaltano il carattere domestico della collezione, mentre le versioni brillanti, caratterizzate da strutture di superficie e texture grafiche, rappresentano accenti cromatici capaci di impreziosire qualsiasi superficie attraverso la matericità e profondità degli smalti.

La capacità decorativa di Pittorica viene esaltata dai nuovi formati rettificati in grado di garantire soluzioni di posa a fuga minima dove l’espressività del colore si evidenzia in tutta la sua modernità. Gli innovativi formati triangolari a completamento della collezione garantiscono inedite capacità decorative per caratterizzare superfici e volumi degli interni.

AdobeStock_265705382_Preview

Articoli correlati